Perchè “TI PROTEGGO IO”?
TI PROTEGGO IO (Una storia d’amore)
Perché proteggere chi ami è tanta roba, se non tutto. Proteggere è esserci, soprattutto nel momento del bisogno. Quando cadi. Quando non riesci a ripartire. Quando le difficoltà ti coprono. Quando le delusioni ti soffocano. Quando non prendi sonno la notte per timore di incubi che sai che sopraggiungeranno.
Proteggere è esserci. È aiutare a rialzarti, fino a quando sarai in grado nuovamente di spiccare il volo. E volandoti accanto, poi, poter ammirare la tua bellezza in rinascita.
Forse l’amore è questo quando la magia iniziale lascia il passo.
TI PROTEGGO IO L’atto d’amore di un Testimone di giustizia
Il gesto di un Testimone di giustizia che, con la sua testimonianza, mette a forte rischio la sua vita e quella della sua famiglia è un vero e proprio atto d’amore nei confronti dello Stato e di tutti i cittadini onesti. Un atto d’amore che noi tutti dobbiamo restituire in qualche modo, con la nostra protezione.
Proteggere queste donne e uomini coraggiosi affinché non rischino più di quanto non stiano già rischiando. Come? Informandosi, leggendo, documentandosi. Facendo sentire la nostra solidarietà, la nostra voce, la nostra vicinanza, il nostro affetto.
Organizzando eventi e incontri con l’obiettivo di tenere le luci puntate sulle loro storie. Condividendole e facendole conoscere all’opinione pubblica.
Il nostro atto d’amore.
Per questo motivi #tiproteggoio